Home
Team
Marta Cerutti

Marta Cerutti

Coach, Counselor e Formatrice

Si è laureata a Torino inCerutti Scienze della Formazione.

Dopo un decennio di lavoro nelle politiche giovanili e nell’organizzazione di eventi culturali ed artistici, dal 2010 inizia una stretta collaborazione con Aleph PNL Biodinamica Umanistica Integrata, la Scuola di formazione e crescita personale fondata da Mauro Scardovelli.

Dal 2013 si forma e collabora con Paolo Casartelli, fondatore del Centro Biodinamica Craniosacrale di Bologna.

Collabora quotidianamente con Mauro Scardovelli nella ricerca e creazione di efficaci modelli di comprensione e di promozione della qualità delle relazioni umane, fondate su armonia e dialogo.

Inoltre, negli ultimi due anni, è impegnata con Scardovelli nella creazione di una Libera Università, progetto che ha l’obiettivo di diffondere, attraverso un linguaggio comprensibile e democratico, la comprensione chiara delle dinamiche economiche, politiche e sociali che in questi anni stanno impattando in modo così drammatico sulle nostre vite.

Il contributo specifico di Marta Cerutti in Aleph, è quello di integrare nei percorsi di crescita e consapevolezza,  la dimensione biodinamica, cioè lo sviluppo e l’ascolto del Sentire Primario e l’accesso alla Quiete dell’Intelligenza innata del corpo.